STAMPA- L’Andria insiste, Paolucci dice no

Foto: calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calil da sistemare altrove, Paolucci vuole restare (La Sicilia)

“Partendo dall’attacco, dopo qualche timido interessamento della Sambenedettese, si è fatta avanti l’Andria ma a tal proposito abbiamo la sensazione che Paolucci così come altri rossazzurri farà di tutto per restare a Catania. Per quanto riguarda Calil, il Padova vorrebbe prenderlo ma secondo il procuratore del giocatore brasiliano ci sarebbero anche alcune società di serie B interessate all’attaccante che lascerà in ogni caso Catania.

PAOLUCCI DAL CATANIA? (La Gazzetta dello Sport)

“L’ultimo confronto di campionato a Catania è stato utile anche per verificare la disponibilità della società etnea a cedere eventualmente uno dei suoi tanti attaccanti. L’attenzione dell’Andria si è posata soprattutto su Paolucci ed in subordine Anastasi. I dirigenti del Catania sarebbero disposti a trovare un accordo, ma bisognerà convincere anche i calciatori”

Il Catania va all’attacco E rispunta Costa Ferreira (La Gazzetta dello Sport)

“C’è una lista virtuale di calciatori che potrebbero essere piazzati altrove. Si va dai difensori De Rossi, Nava e forse anche Bastrini perché è quotato sul mercato, continuando per i centrocampisti Silva, Sessa, fino agli attaccanti Caetano, Piscitella (vicino al Messina: il Catania lo restituirà alla Roma), forse anche Anastasi anche se la società sta pensando di tenerlo. Continuano anche i sondaggi di alcuni club per Paolucci: alla Samb, stando a fonti pugliesi, si sarebbe aggiunta l’Andria.