STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CESSIONE CLUB, TODARO PROPONE LA COGESTIONE (La Gazzetta dello Sport)

Ci si attendeva un chiarimento e, invece, arriva un’ulteriore complicazione. Preso atto che le quote del Trapani Calcio appartengono al 50% alla Liberty Lines, commissariata e sottoposta a controlli vari, l’imprenditore Todaro ha inoltrato ieri una nuova proposta: la cogestione del club con i Morace fino al 31 dicembre, dopo che la famiglia Morace avrà iscritto la squadra alla C. Per Todaro la mossa consentirebbe di tenere in vita il Trapani e agevolare il passaggio totale delle azioni dal 2019. Ipotesi non certo semplice, mentre i tifosi temono il peggio e il sindaco Tranchida prosegue gli incontri con altri imprenditori.

SIRACUSA PAGANA O IGNOFFO IN PANCA RITIRO FORSE A PALAZZOLO (La Gazzetta dello Sport)

La società del Siracusa è sempre attiva su più fronti, soprattuto per trovare il nuovo tecnico: le piste restano Pagana e Ignoffo ma non è escluso che il d.s. Laneri peschi nei settori giovanili come accadde con Bianco. La società programma la nuova stagione, la terza di fila, con il ritiro precampionato di metà luglio ipotizzabile a Palazzolo ma si sondano anche altre soluzioni.