STAMPA – Le scelte tattiche di Stroppa

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vacca regista, Mazzeo in prima linea (Corriere dello Sport)

“Stroppa potrebbe confermare la formazione che ha pareggiato a Lecce con qualche piccola, ma significativa novità. Anche ieri rifinitura a porte chiuse, l’unica certezza è che non giocherà Sarno dal 1′ anche se il fantasista sta bene e verrà quasi certamente impiegato in partita contro il Catania. «Mi sta tentando – ha ammesso il tecnico – ma non giocherà dall’inizio. Voglio che riprenda gradatamente dopo un mese di assenza». Qualche dubbio solo in attacco dove Mazzeo dovrebbe riprendere la sua posizione di centrale offensivo, affiancato da Chiricò sulla corsia di destra e uno fra Padovan, Sainz Maza o Letizia a sinistra. Confermato il blocco di centrocampo con Vacca in cabina di regia, Agnelli e Gerbo sugli esterni. In porta torna Guarna dopo tre turni di squalifica, sugli esterni confermati Angelo e Rubin e il duo Empereur-Martinelli in coppia centrale.

ULTIME (La Gazzetta dello Sport)

In campo potrebbe scendere la stessa formazione che ha pareggiato al Via del Mare, fatta eccezione per il portiere. «Gioca Guarna», annuncia Stroppa, che torna a disporre del suo numero uno dopo tre giornate di squalifica. Rileverà Sanchez […]Non convocato il difensore Coletti, perché «in terapia farmacologica per problemi di allergia cutanea non compatibili con l’attività agonistica», ha comunicato il club in una nota.