STAMPA – Le siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scrugli sarà operato la prossima settimana (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri seduta mattutina dedicata a lavoro tecnico e di velocità. Hanno lavorato a parte Cocuzza, Marino e Palmiero. Oggi pomeriggio alle 15 allenamento con la Beretti e partitella per provare l’assetto anti-Matera. Il terzino Scrugli la prossima settimana sarà operato dal prof. Russo ad Enna per la ricostruzione del crociato del ginocchio destro.

Il calendario è un alleato (Corriere dello Sport)

“Quattro partite per ripartire definitivamente e ricostruire il rapporto con la tifoseria. Cristiano Lucarelli, per la gara contro la Casertana, aveva chiesto una “tregua” alla curva Sud e così è stato perché il pubblico, in aperta contestazione con la società, ha spinto il Messina verso il successo, incoraggiando tecnico e calciatori nonostante i risultati disastrosi degli ultimi tempi. Il primo passo è stato fatto, ma, per ricreare sintonia tra squadra e tifosi, servono altri risultati positivi e in questo senso il calendario può diventare un alleato di non poco conto. Domenica prossima giallorossi impegnati nella sfida di Taranto, che torna dopo parecchi anni e raramente ha portato bene; subito dopo ci sarà un trittico di gare casalinghe. Il 2 novembre, alle ore 14.30, il derby contro il Catania per gli ottavi di finale di Coppa Italia e a seguire altri due appuntamenti di campionato al Franco Scoglio prima col Matera e poi contro l’Andria.