STAMPA – Le siciliane di Lega Pro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS In difesa c’è Russo (Gazzetta dello Sport)

Per Fondi l’Akragas perde Daniele Marino, rientrato domenica ed espulso (una giornata di squalifica). Lello di Napoli conferma il 4-3-3 ma apporta alcune correzioni. Probabile il ritorno in difesa di Russo, Zanini dovrebbe rimpiazzare Carrotta a centrocampo. In attacco spazio a Cochis.

SIRACUSA Dezai convocato (Gazzetta dello Sport)
Col Monopoli, Sottil, è pronto ad attuare un mini turn over. Al termine della rifinitura di ieri mattina al De Simone convocati 23 giocatori. Nella “lista” pure l’attaccante Dezai che ha scontato i 3 turni di stop.

Marra avvisa «Niente errori» (La Gazzetta dello Sport)

“Sfida proibitiva. Per il valore dell’avversario e per i tanti deficit di formazione cui deve far fronte il Messina. Quello con la Juve Stabia (stasera alle 20.30) si prospetta come il primo vero test da bollino rosso per i peloritani. Al Menti i giallorossi si presenteranno con le pesanti assenze di Rea, Palumbo e Milinkovic e una squadra che ancora deve smaltire lo stress psicofisico accumulato nel corso della sfida con il Francavilla. Mister Marra predica attenzione

«Messina, ripartiamo contro la Juve Stabia» (Corriere dello Sport)

“Dopo un avvio stagionale con avversari alla sua portata (quattro punti in tre giornate, però, il magro bottino), da stasera il Messina apre un ciclo di ferro in cui affronterà alcune big del torneo. Si comincia alle 20.30 al Menti contro la Juve Stabia, seguirà l’impegno al San Filippo contro il Foggia di lunedì sera prima della trasferta di Catanzaro.