STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani – Morace scrive ai tifosi «Continuo col Trapani» (La Gazzetta dello Sport)

“) Non lascia ma raddoppia Vittorio Morace. Ieri dalla Spagna il presidente ha inviato una lettera aperta ai tifosi: «Il Trapani – ha scritto – è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra città e per i nostri giovani. Lo è per me e lo è per tutti voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola (…). Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione».

Siracusa – IL NUOVO D.G. IODICE: «SONO ENTUSIASTA» (La Gazzetta dello Sport)

«Ho accettato con entusiasmo questo incarico convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro». Sono le prime parole del nuovo d.g. del Siracusa, Pino Iodice, che verrà presentato martedì. «Voglio contribuire – ha detto – ai progressi di questa società».

MESSINA DUECENTO ABBONATI IN 48 ORE (La Gazzetta dello Sport)

Oltre 200 abbonamenti in meno di 48 ore. A Messina c’è ottimismo connesso alla buona risposta della tifoseria, in attesa che il club produca gli ultimi documenti per provare a ottenere la concessione pluriennale del Celeste, stadio dove potrebbe tornare a giocare dopo quasi 15 ann