STAMPA – Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Siracusa ad Andria per il poverissimo (La Gazzetta dello Sport)

“Ad Andria a caccia del pokerissimo. Il Siracusa, sesto in classifica, non vuole fermarsi e contro i pugliesi proverà a sfatare il tabù dello stadio «Degli Ulivi». Nei cinque precedenti (tre in serie C1 e due in Prima divisione) gli azzurri hanno racimolato solo un pareggio e quattro sconfitte. La squadra guidata da Andrea Sottil ha regalato in questa stagione tante sorprese ribaltando partite che sembravano compromesse ed ottenendo risultati che nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe preventivato, come la goleada a Matera dell’ex tecnico azzurro Gaetano Auteri

Tutti sotto torchio (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri ultima seduta di allenamento imperniata su lavoro fisico e tattico. Stamattina rifinitura a porte chiuse all’ Esseneto. Lavoro differenziato solo per Bruno Pezzella. Ancora out l’infortunato Cochis.