STAMPA- Le altre siciliane di Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO REGINALDO PER L’ATTACCO SI PENSAAPARISI IN DIFESA (La Gazzetta dello Sport)

Il nome nuovo per l’attacco della Sicula Leonzio è il brasiliano Reginaldo che nella scorsa stagione ha militato nella Paganese anche se non sembra tramontata l’ipotesi Paolucci. Sempre per il reparto avanzato prima chiacchierata tra il capitano Ricciardo e la società bianconera, le parti però dovranno rivedersi e solo allora verrà sciolta la riserva con l’attaccante messinese per una sua eventuale riconferma. In difesa, invece, si lavora per l’arrivo del siracusano Parisi, in forza al Catania, pupillo del tecnico Rigoli.

SIRACUSA VALENTE VA ALLA SAMB IGNOFFO SI AVVICINA (La Gazzetta dello Sport)

«A tutti voi va il più sentito grazie». L’esterno offensivo Valente saluta società e tifosiesposa ufficialmente il progetto della Sambenedettese. «La stagione appena trascorsa– ha aggiunto – resterà traimiei ricordi più cari, sia per i risultati conseguiti sul campo che per il grande affetto che mi è stato riservato dal Siracusaedai tifosi». Per la panchina intanto sarebbero in salita le quotazioni del palermitano Ignoffo, ex Benevento ma non è escluso un colpo a sorpresa di Laneri.

MESSINA VERTICE SOCIETA’-GIOCATORI C’È L’INTESA DI MASSIMA (La Gazzetta dello Sport)

ieri i vertici del Messina hanno incontratoicalciatori. All’ordine del giorno gli stipendi non ancora percepiti dai tesserati, tema su cui si è raggiunto un accordo di massima, con le parti che hanno trovato un punto di convergenza. La vicenda dovrebbe chiudersi all’inizio della prossima settimana, ma prima vanno superati alcuni aspetti tecnico-contabili. Proprietà e calciatori si riaggiorneranno lunedì, data ultima per saldare gli emolumenti ai tesserati senza incorrere in sanzioni .

Trapani e Coronado ai saluti? (La Gazzetta dello Sport)

T rattative molte, movimenti reali pochi se si escludono quelli in uscita, perlo più giocatori in prestitooin scadenza di contratto. Tra questi ultimi, dopo Rizzato (Avellino) e Barillà (Parma) ierièstata la volta di Nizzetto, approdato alla Virtus Entella. Per i rinforzi dipende dalla cessione dei vari Citro e Coronado. Per il fantasista brasiliano il Chievo ha vinto la concorrenza del Perugia. C’è già l’accordo col procuratore per un biennale. Manca però l’intesa fra il Trapani e i veneti che avrebbe offerto un milione e 200 mila euro, cifra ritenuta esigua. Vicina pure la cessione del difensore Fazio alla Cremonese, società interessata anche a Maracchi.