STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Akragas (La Gazzetta dello Sport)

La risposta di Roberto Nava non è ancora arrivata. Marcello Giavarini l’aspetta entro oggi. La tifoseria è come una pentola a pressione. Apprezza il ritorno alla vittoria contro la Reggina ma maledice il perdurante stallo societario. In questo clima la squadra ha ripreso gli allenamenti. Ieri seduta atletica all’Esseneto. Ancora lavoro differenziato per il difensore Caternicchia e per i centrocampisti Vicente, Navas e Carrotta. Lello Di Napoli punta a recuperare almeno 2 dei convalescenti dovendo rinunciare agli squalificati Mileto e Parigi.

Siracusa MUCCIANTE E MANGIACASALE SOLO LAVORO DIFFERENZIATO (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti per preparare la gara casalinga contro la Juve Stabia. Lavoro differenziato sia per il difensore Mucciante che per l’esterno offensivo Mangiacasale. Solo corsa per i due azzurri all’interno del rettangolo di gioco del “De Simone”. Il resto del gruppo ha svolto una seduta prevalentemente atletica ed un lavoro di scarico per i reduci da Bisceglie. Oggi è previsto un doppio allenamento. Il Siracusa con i tre punti pugliesi ha consolidato la quarta posizione in classifica e domenica vorrà portare a tre i successi consecutivi.