STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS CLUB, SI RIPARTE DA ZERO (La Gazzetta dello Sport) Akragas, tutto da rifare. Le quattro trattative succedutesi negli ultimi 2 mesi sono destinate a chiudersi senza esito. Il momento rimane incerto e difficile. I soci si sono riuniti ieri pomeriggio per affrontare gli sbocchi di una situazione delicata. L’incontro si è protratto fino a tarda sera. Ieri sono tornati allenarsi al campo di Fontanelle i giocatori. Hanno lavorato a parte Vicente, Navas, Carrotta e Caternicchia.

SICULA LEONZIO MARANO-LA CAGNINA OUT (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue la preparazione della Sicula Leonzio che chiuderà il girone d’andata con il derby contro il Siracusa. Lavoro differenziato per l’attaccante Bonfiglio mentre dovrà stare fuori oltre un mese e quindi potrebbe rientrare dopo la sosta il centrocampista Marano per un infortunio al gomito. Out anche La Cagnina, terzo portiere bianconero, che dovrà stare fuori 45 giorni. Oggi prevista una seduta pomeridiana nella quale il tecnico Diana inizierà a valutare gli undici da contrapporre agli azzurri.

SIRACUSA SCARDINA A PARTE (La Gazzetta dello Sport) Continua il lavoro differenziato per l’attaccante Scardina che ieri si è allenato con il preparatore Guidetti ed in preallarme c’è quindi la punta trapanese Bernardo. A parte anche il centrale di difesa Mucciante. Ieri partitella in famiglia con due innesti dalla Berretti: il difensore Zammitti ed il mediano Guerci.