STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI VICENTE DANESE COL TUTORE NON SARÀ OPERATO (La Gazzetta dello Sport)

Doppia sessione di allenamenti ieri per l’Akragas con gran parte dei giocatori disponibili. Migliorano le condizioni del centrocampista Vicente mentre nulla da fare per Danese che non verrà però operato alla spalla. Il difensore porterà un tutore per 2 settimane.

SIRACUSA ANCORA OUT CATANIA PER L’INFLUENZA ASSENTE IL CENTROCAMPISTA DI GRAZIA (La Gazzetta dello Sport)

Ancora out l’attaccante Catania influenzato che non ha partecipato alla doppia seduta di ieri che si è tenuto allo stadio “De Simone”, assente anche il centrocampista under Di Grazia. In mattinata il tecnico Bianco ha lavorato suddividendo il gruppo in reparti. Prima l’allenatore azzurro si è soffermato con i difensori, mentre dopo spazio alla mediana e all’attacco. Nel pomeriggio spazio alla tattica e poi partitella su un campo a dimensioni ridotte.

SICULA LEONZIO CENTROCAMPO D’EMERGENZA PER MATERA DIANA PENSA DI RICORRERE A COZZA (La Gazzetta dello Sport)

Centrocampo in emergenza per il tecnico Diana in vista della delicata trasferta di Matera che chiuderà il 2017 per la Sicula Leonzio. L’allenatore bresciano non potrà contare sugli infortunati D’Amico e Marano e sullo squalificato D’Angelo, fermato per un turno. Cozza potrebbe essere il profilo più accreditato da affiancare a centrocampo a Davì ed Esposito, anche se il tecnico ha analizzato altre soluzioni. Nell’allenamento di oggi si potrà avere un quadro più chiaro.