STAMPA- Le siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Parigi illumina Longo è in forma L’Akragas piace (La Gazzetta dello Sport)

“A San Cataldo la prima amichevole stagionale dell’Akragas diventa alla fine una partita di 70’ giocati su un buon livello contro un avversario vero. Lello Di Napoli cerca la sintesi delle sette giornate d’intenso lavoro mandando in campo nel primo tempo quella che al momento sembra essere la formazione titolare. Nella ripresa, poi, il tecnico siciliano dà spazio ad una seconda formazione infarcita di giovani molto interessanti.

SIRACUSA In Coppa col Renate (La Gazzetta dello Sport)

«Da parte mia c’è molta curiosità perché voglio capireache punto si trovi la mia squadra». Il tecnico del Siracusa, Paolo Bianco,èfiducioso per l’esordio in Coppa Italia. Oggi sul campo del Meda c’è il Renate: 17iconvocati, a casa Mucciante.

TRAPANI sfida alla Paganese (La Gazzetta dello Sport)

Qualche assenza importante per il Trapani nella gara di esordio in Tim Cup di stasera (ore 20,30) contro la Paganese dell’ex Lys Gomis (che sarà in panchina). Oltre allo squalificato Legittimo mancheranno per acciacchi vari Citro e Minelli nonché i brasiliani Dambros e Reginaldo per i quali non è stato ancora perfezionato il tesseramento.