STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI UFFICIALE DRUDI PER LA DIFESA OGGI IL GIORNO DI SCARSELLA? (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’arrivo di Ciccio Corapi per la cabina di regia, ieri quello di Mirko Drudi per la difesa. Probabilmente oggi sarà la volta di Fabio Scarsella per il ruolo di mezz’ala. Drudi (’87), difensore centrale, proviene dal Lecce col quale ha disputato 38 partite e segnato 2 gol. Ha firmato un contrato con scadenza 2020.

SIRACUSA EL HASNIOMORI PRIORITÀ PER LA RETROGUARDIA (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha fatto un sondaggio per il difensore franco-tunisino El Hasni (’93) in forza alla Triestina. Il centrale di difesa ha vestito pure le maglia di Vicenza e Monza. In questa prima parte di stagione ha collezionato 16 presenze. Se non si dovesse concretizzare potrebbe virare su Daniele Mori, classe ’90, sempre in forza alla Triestina.

SICULA LEONZIO INGAGGIATO IL BOMBER LESCANO LEONARDI: «PRESTO AL NOBILE» (La Gazzetta dello Sport)

Ieri pomeriggio è stato ufficializzato l’attaccante Lescano in prestito dal Parma. Nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Siena collezionando solo dieci gettoni. “Il vero colpo sarebbe tornare al “Nobile”, viviamo alla giornata e non so dire quando. Stiamo correndo – ha spiegato ieri mattina il presidente Giuseppe Leonardi che ha fatto il punto sui lavori allo stadio di Lentini- e cercando di terminare il prima possibile per tornare al nostro stadio. Purtroppo dispiace giocare a porte chiuse per motivi di ordine pubblico in un campo neutro.

AKRAGAS I BIANCAZZURRI AL LAVORO ALL’ESSENETO RISEMINATO (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas ha ripreso gli allenamenti all’Esseneto che è tornato ad essere disponibile dopo la risemina del terreno di gioco. Ieri c’è stata un’intensa seduta atletica con richiamo tecnico-tattico. Si prosegue oggi. L’allenatore Lello Di Napoli ha l’esigenza di riprogrammare la formazione che tra squalifiche e cessioni torna in emergenza.