STAMPA- Le siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS Tobaldo e Tindo verso la chiusura (La Gazzetta dello Sport)

Il lavoro è tutto. Ne è convinto Lello Di Napoli, che da più di una settimana torchia i suoi giocatori senza risparmiarli. Anche ieri mattina, dopo l’amichevole contro la Sancantaldese, rituale seduta da ritiro fatta di fatica e tante parole.

Gianola, è fatta E ora Toscano (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio ha ufficializzato il difensore centrale Giorgio Gianola, che nella passata stagione ha giocato nella Reggina. Il giocatore milanese si trova già nel ritiro di Camigliatello Silano, nel cosentino. Per il centrocampo la Sicula Leonzio è vicino a Marco Toscano della Primavera del Palermo, ex Siracusa.

IL TRAPANI TRAVOLGE LA GIOVANE PAGANESE (Corriere dello Sport)

“Un Trapani ancora incompleto ma evidentemente superiore all’avversaria, rifila sei reti alla generosa e giovane Paganese. I ragazzi di Matrecano (età media poco più di 20 anni) corrono e lottano, ma vanno a sbattere sul muro d’esperienza costruito da Calori: il Trapani non concede praticamente nulla e domina. Il risultato si sblocca poco prima del quarto d’ora, quando Murano è il più lesto di tutti a colpire di testa.

Renate travolgente grazie ai nuovi arrivati Siracusa in ritardo (La Gazzetta dello Sport)

“Con le reti firmate da giocatori al loro esordio in Brianza, il Renate batte il combattivo Siracusa e si regala la sfida con l’Empoli. Le noti liete per Cevoli arrivano da Lunetta (un assisteuna rete), dall’ispirato Simonetti e dal combattivo Gomez. Il Siracusa è parso in ritardo di condizione ma la squadra di Bianco, specie nel finale, ha impegnato più volte il Renate soprattutto dopo l’ingresso di Scardina