STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS TUTTI DISPONIBILI (La Gazzetta dello Sport)

Ieri ultima seduta casalinga della settimana e partenza per Cosenza dove l’Akragas ha pernottato. Stamattina è in programma la rifinitura e dopo si riparte per il ritiro di Bisceglie. Tutti sono disponibili per una partita giudicata decisiva. Lello Di Napoli sarà nuovamente costretto a seguirla dalla tribuna. In puglia finirà di scontare le 2 giornate di squalifica. A sostituirlo sarà il suo secondo Leo Criaco che punta ad una gara attenta e vibrante per tornare alla vittoria.

SIRACUSA IL MOMENTO DI MANCINO (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico Bianco ha cercato di mischiare le carte nella seduta di ieri pomeriggio al De Simone. L’allenatore azzurro ha provato varie soluzioni da contrapporre domani pomeriggio al Monopoli. Al posto dello squalificato Catania è pronto il fantasista Mancino, mentre da definire il ruolo che adotterà Parisi. Il giocatore siracusano può essere usato sia come esterno difensivo che offensivo. Ha svolto parte dell’allenamento con i compagni il difensore Turati che sta riprendendo in maniera graduale il contatto con il terreno di gioco dopo l’operazione al menisco dello scorso novembre.

Lescano c’è «Leonzio ok sogno la A» (La Gazzetta dello Sport)

“Ha respirato il profumo della A l’italoargentino Facundo Lescano, che a gennaio ha scelto di vestire la maglia della Sicula Leonzio in prestito dal Parma. «Chi si dimentica quel giorno, inizio gennaio 2015, quando il tecnico del Torino Ventura mi ha fatto esordire in prima squadra col Milan, 10’ indimenticabili. Ora il mio obiettivo è tornare in A». L’attaccante si è subito calato nella nuova realtà ed ha già collezionato 5 presenze con 1 gol.