STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO FORMAZIONE CONFERMATA (La Gazzetta dello Sport)

«In settimana si è lavorato con grande serenità. Stiamo bene e ho chiesto ai ragazzi di non abbassare la guardia». A chiedere di evitare cali di tensione contro la Virtus Francavilla (al Massimino di Catania) è il tecnico della Sicula Leonzio Diana. «Sto notando una crescita da parte dei nuovi arrivati – ha continuato – hanno dato un valore aggiunto e sono soddisfatto del loro inserimento».

BIANCO: «RISCATTIAMOCI» (La Gazzetta dello Sport)

«È la partita giusta per riscattarsi contro una squadra che sta facendo bene e che arriva da una vittoria incredibile. Ma dopo Matera, anche noi vogliamo tornare al successo». Il tecnico del Siracusa Bianco guarda con fiducia al match interno di oggi pomeriggio con il Monopoli. «Queste sono le partite più facili da preparare, quelle che mi piacciono.

AKRAGAS COL BISCEGLIE ANCORA 3-5-2 (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas spera nella salvezza ma ogni partita giocata e persa rende sempre più lontano iltraguardo. Questo il concetto in settimana ribadito dall’allenatore squalificato Lello Di Napoli e dal suo sostituto Leo Criaco. Gli agrigentini affrontano ogni confronto con l’esigenza di muovere la classifica.