STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS ARRIVA L’ALTRA PENALITÀ (La Gazzetta dello Sport)

Due minigare da 35’ ieri contro le giovanili per l’Akragas per prepararsi alla J. Stabia. Probabile un assetto più coperto con difesa e mediana folti e strette nelle linee. I play out distano 4 punti ma sono virtuali: si rischia una nuova penalizzazione.

SIRACUSA S’È BLOCCATO GRILLO (La Gazzetta dello Sport)

E’ finito nove a zero il test del giovedì tra il Siracusa e gli azzurrini dell’Under 17 guidati da Buccheri. Il tecnico Bianco ha provato l’undici da contrapporre domenica alla Casertana. Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Bruno, due volte Mazzocchi ed il difensore Liotti che ha trasformato un calcio di rigore. Nella ripresa, invece, con l’allenatore azzurro che ha mandato in campo il resto del gruppo in gol due volte sia Mancino che Mangiacasale ed anche una rete di Bernardo. Si è fermato per un infortunio muscolare l’esterno offensivo Grillo.