STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA 4° RISULTATO UTILE DI FILA (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa riprenderà domani pomeriggio al De Simone gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Bianco. Sarà una settimana che servirà soprattutto a ricaricare le batterie per il “rush finale” visto che domenica gli azzurri effettueranno un turno di riposo. I siracusani torneranno in campo domenica 15 aprile in casa del Catanzaro. Il Siracusa, sabato scorso, con il pareggio nella tana della capolista Lecce ha portato a casa il quarto risultato utile di fila.

SICULA LEONZIO I PLAYOFF ORA NEL MIRINO (La Gazzetta dello Sport)

Tornerà in campo questo pomeriggio la Sicula Leonzio dopo il successo interno di sabato scorso contro il Racing Fondi. Una seduta defaticante per i reduci dalla gara con i laziali. I bianconeri dopo aver ottenuto la salvezza possono guardare alla zona playoff . Domenica la squadra di Diana sarà impegnata a Caserta. “Adesso viene il bello: è questa la fase – ha detto il capitano Narciso – nella quale la squadra dovrà dimostrare il suo valore. Ce la giocheremo. Abbiamo la possibilità di arrivare più in alto”.

AKRAGAS VALORIZZARE I GIOVANI (La Gazzetta dello Sport)

Akragas retrocesso in D. La società però non smobilita. Ci tiene a finire con orgoglio e dignità una stagione complicata puntando a valorizzare i giovani. Con questo obiettivo Leo Criaco dirige oggi pomeriggio all’Esseneto la prima seduta settimanale. Intanto un rappresentante akragantino volerà in settimana a Teheran per fare il punto sulla situazione e convincere la cordata asiatica a dire di sì. La risposta definitiva è attesa per il 20.