STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA RIPOSO STRATEGICO ANTI INFORTUNI La Gazzetta dello Sport

Lavoro differenziato per l’esterno offensivoDe Silvestro.Aparte il centrale di difesa Turatianche lui dovrebbe tornareingruppo dalla prossima settimana. Un turno di riposo quello di domani per il Siracusache servir à arecuperaregli acciaccati. Oggi edomani prevista sedutemattutine mentreda marted ì si preparer à la trasfertadiCatanzaro.

AKRAGAS ORA SPAZIO ALLE PROMESSE DEL VIVAIO La Gazzetta dello Sport

L’Akragas non ha pi ù nulla da perdere. Cos ì la trasfertadiAndria viene consider atatappadi sperimen tazione per lanciar einteressantigiovani del vivaio.Ieri ultimata la preparazione settimanale con un’altraseduta tecnico-a tletica. Agli acciaccati Gjuci eCarrotta si èunitoanche il difensore Petrucci lavorando aparte.Iconvocati si ritroveranno stamattina partendo in pullman.

SICULA LEONZIO GIANOLA, SE LA GIOCACON AQUILANTI Gazzetta dello Sport

Il difensoreGianola èpienamen te recuperatoe potrebbe tornarealcentrodella difesa dal primo minuto. C’ècomunque da superarelaconcorr enza di Aquilan ti. Oggi si chiude la settimana lentinese della Sicula Leonzio che ha preparatonei minimi dettagli la delicata trasfertadiCaserta. Traledue squadrec’è solo un punto di differenzacon i bianconeri che proveranno ad allungar einclassifica visto che gi à si trovano in lottaper iplayoff.Nella mattinata di oggi la rifinituraaltermine della quale l’allenatore Diana diramer à l’elenco dei convocati. Restano acasaD’Amico eSibilli