STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Diana amaro «Leonzio,ti è Mancato il gol» (La Gazzetta dello Sport)

“«Abbiamo dato il massimo, giocando palla a terra ed affrontato una gran squadra. E’ mancata solo la stoccata vincente. Ma nel complesso sono soddisfatto dei miei ragazzi. Di fronte c’è stata in questa occasione una signora squadra, anche se dal Cosenza mi aspettavo che facessero vedere qualche cosa in più. Ci manca la furbizia e la zampata finale, il rigore si può anche sbagliare ed ancora siamo in corsa per gli spareggi promozione». Il difensore Gianola è categorico: «Il Cosenza ha saputo sfruttare al massimo l’unica occasione che gli è capitata. Spiace per i tifosi».

Catanzaro ok «Siamo salvi» Bianco deluso(La Gazzetta dello Sport)

“Prima vittoria casalinga di Pancaro nell’ultima occasione. La salvezza è vicina: «Non mi è piaciuto lasciare il pallino del gioco agli avversari – dice , ma era il tipo di gara che dovevamo fare e sono contento della risposta dei miei, attentissimi su azione come sui palloni da fermo, e bravi a colpire sfruttando ciò che è stato costruito. È stato un match molto intelligente da parte nostra. Ora la salvezza è vicina ma voglio pure che questa squadra, nelle due trasferte che le restano (in mezzo ci sarà il turno di riposo, ndr) faccia vedere che vale più di quanto dice la classifica».