STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO IL PATRON CHIAMA IL TIFO (Gazzetta dello Sport)

«Sabato sarà un’emozione ritrovareinostri tifosi nella nuova casa bianconera». Il presidente della Sicula Leonzio, Leonardi, chiama i supporters per la prima in casa col Matera di sabato. «Abbiamo lavorato strenuamente e senza sosta–ha aggiunto – per tutto il periodo estivo per adeguare lo stadio Nobile agli standard richiesti dalla Lega Pro».

SIRACUSA IDEA ORLANDO IN ATTACCO (Gazzetta dello Sport)

Smaltita la delusione per la sconfitta in casa del Trapani il Siracusa inizierà a preparare la trasferta di Rende in programma sabato 9 settembre. Mercato: il nome accostatoèquello di Orlando, ‘90, attaccante, ex Casertana.

TRAPANI ALOI SARÀ OPERATO (Gazzetta dello Sport)

Il Trapani dovrà rinunciare al centrocampista Aloi: per lui lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Verrà operato domani a Roma a Villa Stuart, previsto un lungo stop. La società è sul mercato a centrocampo. Quasi fatta per il prestito di Palumbo (’96, Samp). Trattative col Toro per il prestito di De Luca (’98).