STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI S’È FERMATO PURE GIRASOLE CALORI CONFERMA GLI 11 (La Gazzetta dello Sport)

«I 3 punti e il miglioramento generale: lavoriamo su questo». Calori è chiaro, in vista della gara di Caserta contro una Juve Stabia che, al pari del Trapani, vuol diventare una protagonista del girone. Per l’occasione oltre al lungodegente Aloi il tecnico deve rinunciare ad un altro centrocampista, Girasole (problema adduttore).

SICULA LEONZIO D’AMICO SALTA IL MONOPOLI IN ATTACCO C’È IL TRIDENTE (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio proverà a fermare questo pomeriggio davanti al pubblico amico la capolista Monopoli. Non ci sarà il centrocampista D’Amico per infortunio. Rigoli potrebbe confermare l’undici iniziale che è riuscitoastrappare la settimana scorsa un pari in casa del Trapani.

SIRACUSA A FONDI PER UN ALTRO BLITZ MUCCIANTE È PRONTO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri pomeriggio la comitiva azzurra ha sostenuto la rifinitura a Gaetaequesto pomeriggio sarà impegnata a Fondi col Racing. La squadra di Bianco proverà a bissare il successo ottenuto sabato scorso a Rende. Sono 22 i convocati che hanno preso parte alla trasferta laziale con i giovani Plescia, Punzi, MartinezeDi Grazia che sono, invece, rimastiacasa.