STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.<

TRAPANI RECUPERANO MARACCHI E GIRASOLE (La Gazzetta dello Sport)

Oltre ad Aloi, assenti per guai fisici Dambros e Pacini. Recuperati Maracchi e Girasole. Calori ha possibilità di scelta per l’undici contro la Casertana. «Ai miei giocatori ho chiesto di avere l’atteggiamento giusto, di dare continuità alla vittoria sulla Juve Stabia–dice il tecnico – La squadra deve dimostrare di essere forte. Dobbiamo proseguire con l’aiuto dei nostri tifosi in una corsa che parte da lontano, dall’ultima partita dello scorso anno».

SICULA LEONZIO RINVIATO MATCH DI OGGI A CATANIA GARE IN CASA? (La Gazzetta dello Sport)

Rinviata la sfida tra la Sicula Leonzio ed il Catanzaro che si sarebbe dovuta giocare oggi. «Per le prossime gare interne – ha spiegato il presidente Leonardi – abbiamo avuto il nulla osta dal Catania per le gare al Massimino. Già iniziati i lavori per l’impianto di illuminazione a Lentini e confido che i nostri tifosi possano tornarci stadio prima della fine del 2017».

Akragas-Siracusa il derby che sigioca in casa degli ospiti (La Gazzetta dello Sport)

“Agrigentini senza Esseneto. DiNapoli: «Spiace per i tifosi» Bianco:«Non sarà una passeggiata»

“È derby questo pomeriggio alle 16.30: c’è un Akragas-Siracusa curioso, visto il caso-campo. QUI AKRAGAS Infatti, per il calendario l’Akragas gioca in casa il derby col Siracusa, che però si disputa sul terreno avversario, il De Simone. Stranezze del calcio e colpa di un impianto d’illuminazione che all’Esseneto si attende da 5 anni. Di Napoli non entra nel dibattito e parla solo di calcio giocato. «Dispiace per i tifosi e che molti non possano sostenerci. Siamo comunque motivati». Il tecnico agrigentino vuole allungare in classifica consapevole di affrontare un avversario temibile. «Il loro terzo posto in classifica è meritato ed è la conferma più evidente della loro forza. Comunque vogliamo vincere». Confermato il 3- 5-2 e la formazione che ha battuto la Casertana.