STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA TEST CON I BABY AZZURRI MARTINEZ SI INFORTUNA (Gazzetta dello Sport)

Ieri pomeriggio i ragazzi di Bianco sono stati impegnati in un test contro la Berretti. L’incontro sièchiuso 6-0. A segno Grillo, Mazzocchi, Magnani, Bernando e Plescia (2). Durante la partitella infortunio al ginocchio per l’argentino Martinez: oggi si avrà un quadro più chiaro dopo gli accertamenti clinici.

AKRAGAS DI NAPOLI PROVA IL 4-3-3 OK PARIGINI E SALVEMINI (Gazzetta dello Sport)

L’assenza per squalifica di Vicente ed il debito di condizione atletica del ritornato Bramati potrebbero indurre Di Napoli a variare modulo. Ieri seduta congiunta con gli Allievi: provato il 4-3-3 con Longo in mediana. Gli attaccanti Parigi e Salvemini in gran spolvero.

TRAPANI OPERATO FERRETTI STOP PER PALUMBO (Gazzetta dello Sport)

Ieri pomeriggio Ferretti è stato operato al ginocchio sinistro (lesione del legamento crociato anteriore) dal prof. Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma. Il giocatore sabato rientrerà a Trapani per iniziare la terapia riabilitativa. Fermo il centrocampista Palumbo che venerdì scorso in allenamento ha riportato una elongazione di un muscolo della zona iliaca. Sotto terapia anche Taugourdeau per un problema alla zona lombare.