STAMPA- Le siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS FIRMANO SEPE E NAVAS IN RITIROA40 GRADI (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas lavora in condizioni estreme: 40° e tanta fatica. Sono gli effetti collaterali del ritiro in sede. Mentre Lello Di Napoli dirige, Silvio Alessi raccoglie le firme del difensore Sepe che prolunga il suo impegno con gli agrigentini e del centrocampista Navas, 20 anni ancora da compiere, proveniente dalla Nocerina.

SICULA LEONZIO GOLEADA IN AMICHEVOLE RICCIARDO VA A RENDE (La Gazzetta dello Sport)

Positivo il primo test di domenica contro il Brutium Cosenza, formazione della Promozione calabra: 11 reti per l’undici di Pino Rigoli. In evidenza De Felice, autore di una triplettaeCamilleri con una doppietta. Il ds Mignemi continua a lavorare sotto traccia per rafforzare un organico. Intanto in uscita è il bomber Ricciardo che è pronto a sposare il progetto del Rende.

SIRACUSA PRIMO ALLENAMENTO PER MAZZOCCHI (La Gazzetta dello Sport)

Ieri primo giorno di allenamento con i nuovi compagni per l’attaccante Simone Mazzocchi, classe ’98, dalla Primavera dell’Atalanta. Solo corsa all’interno del rettangolo di gioco di Palazzolo per lui e qualche esercizio con il pallone. La comitiva azzurra ha effettuato la parte atletica e tecnica. Nel finale della seduta spazio alle partitelle. Attesi Mancino e Scardina.

MESSINA SCIOTTO QUASI PATRON IL CLUB AL CELESTE? (La Gazzetta dello Sport)

Pietro Sciotto è a un passo dal sogno di una vita: diventare presidente del Messina. La sua è l’unica manifestazione d’interesse inviata all’amministrazione comunale, che oggi si pronuncerà sulla validità della proposta, prima che venga inoltrata alla Lnd. Entro qualche giorno verrà costituita la nuova società, poi pianificazione tecnica. Sciotto conta sulla disponibilità del Celeste.