STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI INSIDIA FRANC AVILLA (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver regalato un pareggio al Matera (3-3 il risulta to), il Trapani cerca stavolta di pensareasestesso,Virtus Francavilla perme ttendo ovviamen te.«Dobbiamo affrontare il Francavilla con lo spiritodiuna squadraforte,battagliera, lavorando poi sui particolari e sapendo cheabbiamo di fronte una squadrache stavivendo un momen to di grande entusiasmo » , dice l’allenatore Calori. Il Trapani affronta l’impegno odierno con qualche problema di organico ,del quale il tecnico avrebbe fatto volentieri ameno.

AKRAGAS CON L’ANDRIA DIFESA ATRE (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 5sconfitte consecutiv e, l’Akragas ha la necessit à di sbloccar ela classifica. Lello Di Napoli lo ha ossessivamente ripetuto ai suoi giocatori. Mentresul piano societario èprobabile che luned ì le emergenzecessino per il passaggio del pacchettodi maggioranzaall’imprenditore Nucilli, quelle agonistiche restano tutte. L’Akragas non segna da 5 partite, subisce eperde pur proponendo gioco; enon può contaresul fattorecampo.Oggi a Siracusastesso copione contro l’Andria probabile il ritorno a3 con la difesa senzaRusso,che domenica controilFrancavilla non ha graditolasostituzione .

SICULA LEONZIO CASERTANA, CHE SFIDA (La Gazzetta dello Sport)

Sono 25 iconvocati dal tecnico Rigoli al termine della rifinitura, svoltasi ieri al «Nobile » di Lentini. Assente solo D’Amico , infortunato di lungo corso.Nel pomeriggio di oggi ibianconeri sfideranno al «Massimino » di Catania la Casertana. Sar à uno scontrodiretto tradue squadre che cercano punti in chiave salvezza.Rigoli controicampani potrebbe continuareadaffidarsi a una difesa atre,formata da Gianola, Camilleri eAquilanti, mentreinavantiArcidiacono potrebbe esseresupporta to da Marano.

SIRACUSA MARTED Ì IN COPPAATRAPANI (La Gazzetta dello Sport)

Nella lista degli indisponibili si èaggi unto pureilcentrocampis ta Toscano,che ieri nel pomeriggio ha svoltosoltanto una legger a corsettaintorno al rettangolo di gioco dello stadio «De Simone » . Lavoro differenziato per Mancino, Magnani, Scardina eParisi. Solo palestra per Turati.