STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calori onesto «Trapani ok nellaripresa » (La Gazzetta dello Sport)
“A ncora tregol all’attiv o ma stavolta il Trapani si guar da bene dal farsi rimont are. Vittoria importante, contr ouna delle squadr epiù belle viste al Provinciale. Per tutto il primo tempo ha giocat o alla pari del Trapani: «Che dovevamo soffrire, chedovevamo avere pazienza lo sape vamo. Lorosono una buona squadra, con un buon palleggio, nel primo tempo ci mandavano fuor igirimentr enoi siamo stati più attendis ti, non abbiamo giocat o in velocità e arrivavamo secondi nel pressing, pur avendo avuto ugualment e delle buone occasioni» comment a Calor i.

Rigoli sereno «Pari stretto Poco attenti » (La Gazzetta dello Sport)
“A ncora un risultato di parità per la Sicula Leonzio chen on sfruttailturno casalingo contr olaC aser tana:«La mia è comunq ue una squadra viva – esor disce il tecnico Pino Rigoli – anche questa volta non siamo riusciti a capit alizzar e, ma non posso lament armi dei miei. Rammar ico per le due, tre occasioni del primo tempo, ma il nostro è un progetto a lungo termine, non siamo abituati ad esaminar ele singole gare»