STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA PALERMO EMANCINO HANNO RIPRE SO (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro di scarico per ireduci dallagaradi CoppaItalia controilTrapani giocata marted ì pomeriggio, mentreilrestodel gruppo si è confrontato ieri allo stadio “ De Simone ” con la Berretti. In campo sia Palermo che Mancino che hanno quindi messo alle spalle irispettivi infortuni. Solo palestra per il difensoreMagnani, ha svolto lavoro differenziato l’attaccante Scardina. Il tecnico Bianco dopo la partitella ha volutoprovarequalche esercitazione con igiocatori che fanno partedel repartooffensivo.

OraReginaldo d à l’obiettivo «Trapani daB » (La Gazzetta dello Sport)

“O rmai il Trapani viaggia alla media di tre gol a partita. Con 27 reti segnat e la formazione di Calor i è la più prolifica del girone, al pari della capolis ta Lecce che, però, ha giocat o una partita in più dei grana­ ta. In mezzo a tanti gol nelle ultime due gare interne due autentic he perle in rovesciat a, di Evacuo contr o il Rende e di Reginaldo sabat o col Franca villa. «Sono azioni istintiv e di noi attaccanti, non c’è da pensar ci tanto quando vedi arrivare la palla», spieg a il brasiliano Re­ ginaldo, salit o a quota 4 gol. Sabat o scorso primo gol in mag lia granat a invece per Gira­ sole e Dambr os, altro brasiliano, che hanno fatto salir e a 13 il numer o dei giocat ori del Trapani a segno in questa prima fase della stagione. Una vera cooperativa del gol, cos ì come vuole il tecnico Calor i che dai suoi pre­ tende che non siano solo le punt e ad attacca­ re l’area avversaria.