STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS INCOGNITA CESSIONE CLUB (La Gazzetta dello Sport)

La cordata iraniana chiude il suo tour agrigentino visionando gli impianti, se ne saprà di più la prossima settimana. Condizionata dalla pioggia prosegue intanto la preparazione dell’Akragas: amichevole col Sion da organizzare (a Torre del Grifo sta svolgendo la preparazione invernale). La squadra svizzera affronterà pure il Catania nel memorial Massimino.

SICULA LEONZIO LESCANO PER L’ATTACCO (La Gazzetta dello Sport)

Per l’attacco la Sicula Leonzio avrebbe virato su Lescano, classe ’96, in forza al Siena ma di proprietà del Parma. Il d.s. Mignemi sta lavorando per avere in prestito il giocatore che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Igea Virtus. Il presidente Leonardi ha intanto provato a caricare l’ambiente. «Non meritiamo questa classifica».

SIRACUSA CASTIGLIA IN MEDIANA? (La Gazzetta dello Sport)

Per il centrocampo il nome nuovo è Castiglia (alla Triestina solo quattro gare) che piace pure alla Lucchese. Ieri una doppia seduta di allenamento: di mattina suddivisione per reparti, mentre nel pomeriggio spazio ad esercizi tattici e partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Sandomenico e Mancino. Il centrocampista Palermo è uscito dolorante.