STAMPA- Leonzio piacciono ancora Scoppa e Parisi

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MOI SOGNA IL RITORNO LANERI PESCAASALERNO (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore Moi, ex azzurro, è stato nuovamente accostato al club. Salvo Iodice, ha spiegato che «non c’è ora nessuna trattativa ma Siracusa sarebbe gradita al centrale». Il ds Laneri avrebbe nel mirino un giocatore della Salernitana.

AKRAGAS FIDEIUSSIONE GARANTITA MA IL RESTO E’ UN REBUS (La Gazzetta dello Sport)

Mercato per ora accantonato, energie tutte sulla fase amministrativa. La società sta lavorando sulla fidejussione di 350 mila euro da depositare domani. L’atto viene garantito dalla solvibilità di Giavarini che ribadisce di essere in uscita.

SICULA LEONZIO SCOPPA, PARISI E ALMA MIGNEMI LAVORA SODO (La Gazzetta dello Sport)

L’italo argentino Scoppa ed il difensore Parisi sarebbero nel taccuino del ds Mignemi. Alla società bianconera piace anche l’esterno offensivo Alma che ha militato nel Gela. Continuano intanto i lavori allo stadio “Angelino Nobile” con i dirigenti che sono ottimisti per la conclusione degli interventi in tempo per l’inizio del campionato.

Trapani, vietato sbagliare «Si lavora per vincere» (La Gazzetta dello Sport)

“S ciolto ogni dubbio, il Trapani non sarà…cenerentola in C. «Sono quà per vincere quest’anno. Non sarà facile poiché ci sono tante società importanti che si attrezzeranno per la B. Per centrare un simile obiettivo ci vogliono anche fortuna, episodi favorevoli, noi però ci proveremo cercando di fare del nostro meglio» Fabrizio Salvatori va dritto al sodo, prima d.s. e adesso responsabile dell’area tecnica della società, ma il messaggio arriva dalla Spagna ed è il pensiero del comandante Vittorio Morace. «Avanti tutta, a tutta forza» ama ripetere parlando del Trapani. E così sarà anche stavolta.