STAMPA- Leto verso l’addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Leto vicino alla cessione (La Sicilia Web)

“La dirigenza, intanto, si sta muovendo sul mercato per puntellare l’organico. In entrata sono annunciati 4-5 acquisti, ma il primo movimento potrebbe essere in uscita e riguardare Sebastian Leto. L’argentino, deludente nella sua esperienza in rossazzurro, può essere piazzato all’estero: il ritorno al Panathinaikos o la cessione al Racing Avellaneda sono due tra le opzioni possibili.

Catania, Leto in partenza: c’è il Racing de Avellaneda (Calcio News 24)

“Sebastian Leto e il Catania. un matrimonio che potrebbe presto finire. Arrivato in Sicilia come erede di Alejandro Gomez, l’esterno argentino è stato protagonista, sin qui, di una stagione e mezza parecchio deludente: tre reti in ventisette partite di Serie A e solamente due in questo avvio di campionato in Serie B. SI TRATTA – Secondo quanto riferito da ‘Gianluca Di Marzio’, Leto potrebbe presto lasciare il club etneo. In questo momento, infatti, è in corso una trattativa tra la dirigenza – guidata da Cosentino – e il Racing de Avellaneda. Partito con l’obiettivo di tornare subito in A, il Catania si è ritrovato a navigare sul fondo della classifica, cambiando addirittura tre allenatori: Pellegrino, Sannino e ora Marcolin. Anche per questo motivo, la cessione di Leto pare più vicina.

Catania, Leto può tornare in Argentina (Calciomercato.it)

“Il futuro di Sebastian Letopotrebbe essere lontano da Catania. A riportare la notizia è ‘Sky Sport’ secondo cui il fantasista argentino classe ’86 potrebbe far ritorno nella sua terra natale. Il giocatore infatti è richiesto dal Racing Avellaneda, club in cui milita anche Diego Milito e che si è appena laureato campione nazionale.