STAMPA – Lo Monaco incontra Gautieri

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, frenata per D’Aversa? Lo Monaco cambia rotta (Blog Sicilia)

“Follie estive tipiche del calciomercato. Sembrava fatta a tal punto da aspettare solo il comunicato ufficiale. Invece no.Roberto D’Aversa, con molta probabilità, non sarà il nuovo allenatore del Catania. La trattativa sembrava in dirittura d’arrivo, ma nella notte qualcosa non è andato per il verso giusto. Le ipotesi sono due: l’accordo tra le parti non è stato trovato o, in realtà, il Catania non è mai stato concretamente interessato a D’Aversa. Pietro Lo Monaco è a Firenze e in cima alla lista del taccuino dell’ad c’è la questione allenatore, da chiudere al più presto. Se D’Aversa dovesse realmente sfumare ( con Lo Monaco non è mai detta l’ultima parola ) uno degli obiettivi rimarrebbe ancora Carmine Gautieri.

Catania – Gautieri: Accordo vicino (La Sicilia)

“Lo Monaco ha incontrato quello che con ogni probabilità diverrà il futuro allenatore del Catania: Carmine Gautieri. Accordo non concluso ma sempre più vicino.