STAMPA – Lucarelli, poco turnover contro il Catania

fonte: messinasportiva.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

È un Messina che cresce a vista d’occhio (La Gazzetta del Sud)

“Domani derby di coppa contro il Catania: il tecnico giallorosso limiterà il turnover

Potevano essere tre e in fondo il Messina nulla avrebbe rubato. Ma il punto di Taranto, dal retrogusto più amaro che beffardo, dice a chiare lettere che Cristiano Lucarelli sta compattando, giorno dopo giorno, una squadra che ormai ufficialmente ha imboccato la strada giusta […] ma l’obiettivo minimo induce all’ottimismo in vista del Catania. In attesa di capire se lo scenario societario muterà secondo i desideri della piazza.

L’ex Musacci carica i compagni ma forse non giocherà (La Sicilia)

“Oltre sei ore di pullman per rientrare dalla trasferta di Taranto. Ma ieri pomeriggio Cristiano Lucarelli ha chiamato di nuovo tutti in campo per la ripresa degli allenamenti in vista dei due impegni in quattro giorni che il Messina dovrà affrontare. A raccontare lo stato d’animo dei giallorossi ci ha pensato lo stesso allenatore livornese attraverso il suo profilo twitter: «Tutti arrabbiati, buon segno! Squadra autoritaria e compatta anche in trasferta» ha scritto Lucarelli durante il viaggio di ritorno. Si lavora, quindi, a pieno ritmo per preparare il derby di coppa contro il Catania, anche se lo staff tecnico sta cercando di allentare la tensione e la pressione per una partita da sempre sentita tra i tifosi, in particolar modo dopo la sconfitta rimediata al Massimino.