STAMPA- Lucarelli resta per mancanza di alternative?

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ALTERNATIVE (La Gazzetta dello Sport)
Il Catania che, forte di un rendimento esterno lusinghiero non pensava di ritrovarsi all’improvviso in questa situazione (e con la prospettiva di andare a meno dieci dal Lecce, visto che questa settimana gli etnei riposeranno e i giallorossi affronteranno la Juve Stabia in casa), si è guardato attorno, ha provato a chiudere con Massimo Drago, allenatore ritenuto all’altezza di poter avviare un progetto, ma quando l’ex del Crotone ha lasciato intendere che non escludeva un suo ritorno a Cesena, beh, ecco che si è proceduto con un rapido sondaggio con altri allenatori (Toscano in primo luogo, poi Padalino e Torrente) e poi con la decisione a sorpresa di andare avanti con Lucarelli, che ha vissuto un paio di giorni da “esonerato in casa” e che adesso si ritrova di nuovo in sella.

Il Catania fa dietrofront: Lucarelli resta al suo posto (La Gazzetta dello Sport)

“Lucarelli (che ha allenato la squadra per il terzo giorno di fila) rimane alla guida del Catania. Dopo i sondaggi dei dirigenti (Toscano, Padalino, Drago chiedevano un contratto più lungo dei 4 mesi proposti) e i chiarimenti con il tecnico toscano durante tre giorni di riunioni in sede, il club ha optato per la continuità. La squadra rimarrà in ritiro fino alla fine della settimana a Torre del Grifo nonostante il turno di riposo e alla ripresa dovrà superare brillantemente il confronto interno con il Siracusa al Massimino”.