STAMPA- Lucarelli si gode il suo Catania

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lucarelli sigodeilCatania «Ritmi altiecheintensit à» (La Gazzetta dello Sport)

“Iltecnico rossazzurro: «Faccio icomplimenti atuttipercomehanno interpretato lagaracercando pureil2-0.Caccetta èstatomostruoso

“T re vittorie in nove gior ni. Il Catania ri­ mane sulla scia del Lecce e ne fa le spese un Ca­ tanzar oche ha fallit ola missione in attacco, ma ha poi chiuso ogni spazio ren­ dendo difficile la vita ai ros­ sazzur ri. Cristiano Lucarel­ li, abbraccia idealment ei suoi ragazzi: «Abbiamo as­ sicurat ointensità per 95’, devo fare volentier i i com ­ plimenti alla squadra per come ha interpretato la par­ tita e per come, dopo l’1­0, invece di arretrare, ha cer­ cato il bis». Sugli avversari: «Il Catanzar o ha un’ottima intelaiatura e grandi indivi­ dualità, disput erà i play off. Abbiamo giocat o dopo aver visto la partita del Lecce, ho detto ai miei di non guar da­ re quel risultato, ma di pre­ parar e la propria prestazio­ ne. Il Catania in campo ha rispos to bene, bene nelle due fasi. Abbiamo tenuto ritmi incredibili». […] Il tecnico del Catanzar o Dioni­ gi riconosce la forza degli av­ versari ma recrimina sul risul­ tato finale: «Abbiamo avuto un paio di occasioni propizie con Letizia elapartitasarebbe cambiat a. Siamo rimasti in ga­ ra, lottando conconvinzione fino all’ultimo, nonos tantele assenze per infortunio che pa­ tivamo econtras tando avver­ sari di ben altre categor ie, Lodi in testa per esem pio. Ho schie­ rato molti giovani, non uscia­ mo con le ossa rotte da questo confr onto»