STAMPA- Maniero, insurrezione tifosi blocca affare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Caos a Pescara, i tifosi bloccano Maniero (Sportal.it)

“Riccardo Maniero non si sposta da Pescara. Il bomber degli abruzzesi nel pomeriggio di sabato era a un passo dal Catania, con cui aveva trovato un accordo per un contratto di due anni e mezzo. La fuga di notizie e la conseguente reazione furente dei tifosi avrebbe bloccato l’affare, costringendo il direttore generale Giorgio Repetto a fare retromarcia: il giocatore resterà in Abruzzo. La punta deve trovare l’accordo per il rinnovo di contratto con i Delfini, o se ne andrà a giugno a parametro zero.

Catania, il Pescara blocca la cessione di Maniero (Calciomercato.it)

“Sembrava fatto il passaggio di Riccardo Maniero al Catania e invece l’affare rischia di saltare. Il Pescara, proprietario del cartellino del calciatore – secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’ – avrebbe bloccato l’operazione visto il possibile esonero del tecnico Baroni. Possibili aggiornamenti nelle prossime ore.