STAMPA- Marchese presentato sabato o… sfuma?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sabato verrà presentato Giovanni Marchese (La Sicilia)

Lo Monaco: «Problematico il ritorno di Lodi». Possibili ripensamenti su Paolucci: resterà?

Corriere dello Sport

Ancora in attesa del primo acquisto. Mentre sembra che per l’annuncio del ritorno di Giovanni Marchese sia ormai solamente questione di dettagli e di ore (ma sarà davvero così oppure si inserirà in extremis qualche squadra di Serie B a cui “Giovannino da Delia” farebbe davvero comodo?).

Marchese e Catania sempre più vicini A breve l’incontro (La Gazzetta dello Sport)

“Il difensore è tentato dall’offerta etnea Intanto gli attaccanti in uscita si scatenano…

“eri sarebbe dovuto essere il giorno dell’annuncio di Giovanni Marchese. Però fino a tarda sera non si sono registrate novità in questo senso. Il calciatore sembra d’accordo, il Catania pure, ma serve un incontro per chiarire alcuni dettagli e arrivare all’ufficialità. Si lavora almeno su un biennale, mentre l’entourage del difensore continua a ricevere apprezzamenti da club di Serie B. Tra un contratto annuale medio dei club cadetti (Avellino in testa) e uno pluriennale, chiaro che Marchese preferirebbe il pluriennale a Catania. Per questo motivo Lo Monaco e Argurio stanno pianificando il da farsi, anche dopo l’incasso che dovranno ricevere (il 25% della vendita) per il passaggio dell’attaccante Bruno Petkovic dal Trapani al Bologna: circa 300 mila euro, patrimonio dell’ex rossazzurro valorizzato nel vivaio etneo che potrebbero tornare utili per i rinforzi.