STAMPA- Marcolin verso la panchina del Mantova

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mantova, Juric ai saluti Oggi l’incontro col Crotone (Gazzetta di Mantova)

Il tecnico verso la B anche se un contratto lo legherebbe all’Acm fino al 2016 Se arriva il gruppo bresciano l’alternativa è Marcolin, in subordine Maspero

“Una cosa è certa: se nelle prossime settimane si concretizzerà la trattativa per la cessione della maggioranza dell’Acm alla Sdl Centrostudi Spa, il gruppo bresciano punterà forte su Dario Marcolin. L’attuale allenatore del Catania è infatti grande amico dei dirigenti bresciani, al punto che nell’ultima stagione – prima di approdare in Sicilia – aveva accettato di allenare il Rezzato in Eccellenza. Se Marcolin (che in carriera ha guidato anche Monza, Modena e Padova) avesse invece problemi a liberarsi dal Catania, la Sdl penserebbe come alternativa a Riccardo Maspero, che quest’anno ha allenato il Pavia in Lega Pro fino alla penultima giornata, quando a sorpresa è stato esonerato e sostituito con il veterano Giovanni Vavassori.