STAMPA- Marino fiducioso del suo Vicenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Menti s’illumina e Marino confida in una sera di gala (Il Giornale di Vicenza)

Ieri centinaia di tifosi a Isola per caricare la squadra Convocato anche Ragusa, forse andrà in panchina

“Il Vicenza arriva alla gara di stasera contro il Catania (inizio alle 20,30) nel vero senso della parola sulle ali dell’entusiasmo dei suoi tifosi che ieri mattina, come scriviamo a parte, hanno voluto stringersi attorno alla squadra e al tecnico. Altro segno di buon auspicio la convocazione di Ragusa che lo stesso tecnico Marino ha così spiegato: «Per festeggiare: si fece male a Catania e lo riportiamo dentro al gruppo col Catania, deve ancora lavorare ma è giusto che cominci a respirare l’aria frizzante del ritiro, di sicuro sta facendo grandi progressi». Parliamo di formazione: tra Bremec e Vigorito chi giocherà? «Stanno tutti e due bene». L’altra volta, quando Bremec aveva recuperato dall’infortunio, alla domanda su chi avrebbe schierato tra i due lei rispose: e perchè non dovrei confermare Vigorito? «Sono situazioni diverse, quella risposta non c’entra nulla con oggi, poi al di là della condizione bisogna valutare tutto, l’importante è non avere problemi nel ruolo». Non ci sarà Cocco squalificato: un’assenza molto pesante in attacco.

Verso Vicenza-Catania, Marino: “Dobbiamo fare punti” (Vicenza Report)

“La sfida tra Vicenza e Catania che andrà in scena lunedì sera allo stadio Menti avrà un sapore particolare per mister Marino. Il tecnico biancorosso infatti si troverà davanti la squadra che nel 2005 aveva portato in serie A, fino al momento di passare all’Udinese. Un pre-partita condito dall’affetto dei tifosi, accorsi numerosi a vedere l’allenamento dei ragazzi. Presenti anche tanti bambini al centro tecnico di Isola Vicentina per chiedere gli autografi a quei giocatori che sono diventati ormai i loro idoli. Marino è soddisfatto dall’atteggiamento dei tifosi: “E’ stata una bella mattinata. Noi cerchiamo di dare e prenderci soddisfazioni fino alla fine del campionato. Con un pubblico così giocare in casa è sempre un vantaggio perché nei momenti di difficoltà i tifosi sono determinanti, incoraggiando sempre la squadra. Siamo contenti di aver riportato tanto entusiasmo tra la gente”.