STAMPA – Mihajlovic, Maxi e i chili di troppo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mihajlovic duro: «Maxi Lopez gioca solo se dimagrisce» (Corriere dello Sport)

“Mihajlovic va giù duro con Maxi Lopez. L’allenatore serbo, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli, non ha risparmiato l’attaccante argentino, già alle sue dipendenze al Catania e alla Sampdoria. L’ex clivense, non convocato per la gara con i toscani, in settimana si era allenato a parte a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, ma a mandare su tutte le furie l’ex tecnico del Milan sono i chili di troppo del centravanti. Da qui il deciso invito a rimettersi al più presto in carreggiata con il peso […]Maxi Lopez non è nuovo ai problemi di linea. Nella passata stagione Ventura si era lamentato più volte dei chili in eccesso dell’argentino.

Maxi e il peso insopportabile (TuttoSport)

“Out per un dolore alla coscia, ha 7 kg di troppo: multa se non ne perde 1 a settimana

Una questione di peso. Nel senso più stretto del termine. Nessun doppio senso, il problema di Maxi Lopez continua a essere una questione di peso. Nemmeno il cambio dell’allenatore, con il passaggio da Ventura a Mihajlovic, ha fatto perdere il vizio all’attaccante argentino che con la bilancia continua a litigare. Il problema, ovviamente, non è di carattere estetico ma di rendimento. Perché correre con una zavorra di 7 chilogrammi, dato fornito ieri direttamente da Mihajlovic che per la sua trasparenza nel comunicare, in un mondo ipocrita come quello del calcio, meriterebbe un monumento subito, significa ovviamente arrivare un attimo dopo sul pallone