STAMPA- Modena-Catania rinviata (chissà a quando..)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio: rinviata per neve Modena -Catania (Modena 2000)

“E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara di serie B Modena-Catania. La decisione – ora ufficiale – era nell’aria gia’ in mattinata vista l’impraticabilita’ di alcuni settori del campo di gioco a causa della neve caduta nelle scorse ore. L’arbitro Chiffi di Padova, che ha fatto un sopralluogo insieme ai capitani constatando cio’ che aveva gia’ verificato due ora prima e cioe’ che in tre parti del campo la palla non rimbalzava, ha deciso il rinvio. La neve caduta su Modena nella notte tra giovedi’ e venerdi’ era stata tutta sgomberata rendendo il terreno di gioco molto pesante. Nonostante fosse abbastanza chiaro che la gara sarebbe stata rinviata, almeno duemila spettatori erano entrati all’interno della stadio. Le due squadre sono poi scese in campo per un allenamento mentre su Modena inIziava a fare capolino un timido sole.

Modena-Catania rinviata (La Sicilia Web)

Campo impraticabile dopo la fitta nevicata dei giorni scorsi. Esclusa l’ipotesi di giocare domani. Il presidente gialloblù Caliendo: ”Il terreno non ci avrebbe dato garanzie”

“Modena-Catania non si gioca. La sfida tra gialloblù e rossazzurri, in programma questo pomeriggio alle 15, non è stata disputata per impraticabilità di campo in seguito alla fitta nevicata che ha colpito il Nord Italia negli ultimi giorni. L’arbitro Chiffi ha atteso sino all’ora d’inizio svolgendo un sopralluogo con i capitani Gozzi e Calaiò, ma ha dovuto constatare come in varie zone del terreno di gioco la palla non rimbalzasse. Inevitabile, quindi, disporre il rinvio tra i fischi del pubblico, che era stato fatto entrare solo alle 14.45. Resta ora da fissare la data del recupero. La comunicazione ufficiale è attesa per lunedì. L’ipotesi di giocare domani è stata esclusa in fretta viste le pessime condizioni del campo, spalato in mattinata dai 40 centimetri di neve caduti fra giovedì e venerdì.