STAMPA- Oggi Monopoli, il 7/10 il Cosenza

Redazione

 Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Monopoli-Catania, stasera il recupero della prima giornata di legapro girone C (Noi notizie)

“Alle 20,30 Monopoli-Catania, recupero della prima giornata di legapro girone C. Il campionato di calcio va lentamente prendendo la sua articolazione normale, dopo la serie di rinvii dovuta a retrocessioni a tavolino e ripescaggi. Com’è appunto nel caso di Monopoli e Catania, le squadre W e Z del girone. I siciliani, retrocessi a tavolino, sono partiti anche da -9 e tre di questi punti di penalizzazione sono stati recuperati grazie alla vittoria di domenica a Matera. Il Monopoli, matricola grazie al ripescaggio, ha già mosso la classifica con il pareggio di domenica, sempre al “Veneziani”, con il Messina e i giallorossi hanno pareggiato nel recupero il vantaggio monopolitano.

Cosenza, contro il Catania si potrebbe giocare il 7 ottobre (TMW)

“Secondo quanto riportato daCosenzachannel la sfida fra il Cosenza e il Catania potrebbe giocarsi il 7 ottobre alle 15:00 allo stadio Massimino. Questo è quanto emerso dai colloqui fra le due dirigenze che avrebbero trovato un’intesa per il recupero della sfida in programma la scorsa settimana. Si aspetta solo l’ok della Lega Pro per ufficializzare la data.