STAMPA – Paolucci e Biagianti amarcord

(From L) Catania's players Lorenzo Stovini, Marco Biagianti and Michele Paolucci celebrate after beating AS Roma during their Italian Seria A football match on December 21, 2008 at Massimino Stadium in Catania. Catania defeated AS Roma 3-2. AFP PHOTO / MARCELLO PATERNOSTRO (Photo credit should read MARCELLO PATERNOSTRO/AFP/Getty Images)
Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Paolucci e Biagianti 8 anni dopo al Granillo per volare col Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Amarcord anche per Paolucci e Biagianti, che nel lontano 2008, in quella che è l’ultima partita disputata al Granillo dal Catania, il primo ha realizzato il gol di un meritato pareggio, mentre il regista è stato in assoluto tra i migliori in campo. Domani Reggina e Catania, dovranno convincere e convincersi che il campionato di Lega Pro non appartiene ad entrambe le società. Il blasone, la storia calcistica e le tifoserie non sono certamente da terza serie. Per far ciò, bisognerà presto ingranare la marcia giusta e inanellare risultati, dando stabilità al gioco di squadra. Intanto Rigoli recupera Bergamelli che potrebbe giocare da subito. Il condizionale è d’obbligo anche per la staffetta Silva¬Fornito a centrocampo Intanto, ieri sera l’a.d. Lo Monaco in una nota è tornato sulla vicenda del rinvio della gara col Fondi ribadendo di come la Lega fosse a conoscenza del problema come il Catania abbia subito un danno (»Catastrofe sportiva») e che i tifosi meritano rispetto.

Catania, riparti subito (La Sicilia)

“Undici le vittorie collezionate dai rossazzurri allo stadio Granillo e tanti ricordi felici. L’ultima volta 8 anni fa finì 1-1 con gol di Paolucci oggi leader della squadra con Biagianti

“Reggina-Catania: siamo ormai alla vigilia e il cronista non più giovane ricorda alcune delle undici vittoria collezionate dai rossazzurri allo stadio Oreste Granillo. Non però a prima, quella dell’aprile 1949 – con la rete di Giovanni Prevosti […] Probabile la conferma della squadra che ha pareggiato ad Andria ma si potrebbe passare al classico 4-3-3 se le circostanze lo richiederanno.