STAMPA- Pari Leonzio, successo Siracusa

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cosenza, niente gol: Braglia contestato Leonzio, buon punto (La Gazzetta dello Sport)

“Zero gol, zero emozioni: continua ad arrancare il Cosenza, punticino che fa classifica per la Sicula Leonzio dell’ex Rigoli. La squadra di Braglia, reduce dalla mal digerita sconfitta nel derby di Catanzaro, nemmeno stavolta mostra la necessaria incisività per vincere la sfida. A fine partita, contestati i calciatori e il presidente Guarascio, il quale ha lasciato lo stadio scuro in volto. Si annuncia la rivoluzione di gennaio: già contattati gli attaccanti Maritato (ex Modena) e Perez (Ascoli)”

Parisi mattatore Il Siracusa vola Catanzaro a secco (La Gazzetta dello Sport)

“Il Siracusa è tornato a vincere in casa dopo quasi un mese. Il Catanzaro si è svegliato troppo tardi. Mattatore di serata il siracusano Tino Parisi con una doppietta. Al 15’ corner di Mancino per il piattone di Parisi che anticipa tutti ed insacca. Nella ripresa Mancino confeziona l’assist ancora per Parisi che di testa trova l’incrocio. Passata la mezz’ora i giallorossi accorciano le distanze con Falcone sotto porta, ma il Siracusa ha resistito.