STAMPA- Pelagatti è del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ascoli, ceduto Pelagatti al Catania (Picenoggi)

“L’Ascoli Picchio comunica la cessione a titolo definitivo al Catania del difensore Carlo Pelagatti. In una nota “la Società, nel ringraziare Carlo per il suo importante contributo ai fini della promozione in Serie B e per il costante impegno profuso a sostegno della causa bianconera, gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

Ascoli Picchio, Pelagatti passa a titolo definitivo al Catania (PicenoTime)

“Nonostante il forte pressing della Reggiana, è il Catania ad aver bruciato la concorrenza e ad essersi assicurato le prestazioni di Carlo Pelagatti. Dopo aver ufficializzato in giornata l’ingaggio di altri due difensori, il 28enne Desiderio Michele Garufo ed il coetaneo Dario Bergamelli (entrambi del Novara), il club etneo – retrocesso in Lega Pro dopo le note vicende giudiziarie – ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del 26enne centrale aretino che vantava un contratto fino al 30 Giugno 2016 con l’Ascoli. Pelagatti, che ha lavorato con mister Petrone sin dai tempi di San Marino, ha collezionato 28 presenze nello scorso campionato di Lega Pro tra regular season e playoff, con una rete di testa nei quarti di finale contro la Reggiana. Nel campionato di Serie B appena cominciato ha giocato novanta minuti a Lanciano (non brillando) e la mezzora finale del vittorioso match di ieri sera contro la Virtus Entella.