STAMPA- Per il centrocampo anche Coppola

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per la mediana spunta Coppola del Cesena (Calcio news 24)

“E’ previsto un grande restyling invernale in casa Catania. Dopo una prima parte di stagione disastrosa, che vede la formazione etnea nei bassifondi della classifica di Serie B, la dirigenza dei siciliani è intervenuta prima sullo staff, con l’arrivo di Marcolin sulla panchina, ed è ora pronta ad intervenire sul mercato: dopo Belmonte per la difesa, si cerca un mediano di livello. OBIETTIVO COPPOLA – Ed il Catania, secondo Gianluca Di Marzio, ha trovato il profilo idoneo: si tratta di Manuel Coppola, centrocampista classe 1982 di proprietà Cesena. Per un calciatore che entra, uno che esce: infatti il centrale difensivo Rolin è sempre più vicino all’addio: è ormai cosa fatta il suo trasferimento a Buenos Aires, nelle fila del Boca Juniors.

Cesena, pressing del Catania su Manuel Coppola (TMW)

“Nuova pretendente per il centrocampista del Cesena Manuel Coppola. Secondo quanto riportato dal sito GianlucaDiMarzio.com il nuovo Catania di Dario Marcolin avrebbe messo nel mirino il giocatore classe 1982 per questa sessione di calciomercato.