STAMPA- Peruzzi verso il Boca, 3mln in cambio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, incontro in corso per Peruzzi al Boca (TMW)

“Secondo quanto appreso da TMW in questi minuti è in corso un incontro tra l’ad del Catania Pablo Cosentino e la dirigenza del Boca Juniors per trattare la cessione di Gino Peruzzi. L’operazione si può concretizzare sulla base di 2 mln di euro più il cartellino di Gonzalo Escalante tutto al Catania, il giocatore infatti adesso è in prestito con diritto di riscatto al Boca. Nell’ambito dell’operazione il Catania ha stabilito che lascerebbe il 50% della futura vendita di Gonzalo Escalante al Boca. Vicino al Boca anche il difensore del Catania Rolin, idea prestito con diritto di riscatto.

Catania, Peruzzi al Boca solo se Insua va al Granada (TMW)

“Come vi abbiamo raccontato suTuttomercatoweb.com il Boca Juniors vuole Gino Peruzzi del Catania. Il club di Buenos Aires, però, come si legge su Olè prima deve cedere Emanuel Insua, giocatore nel mirino del Granada.

Catania, offerta del Boca Juniors per Peruzzi (TMW)

“Gino Peruzzi ed il futuro. Arrivano ulteriori dettagli sulla proposta del Boca Juniors per il terzino destro argentino al Catania. Una proposta economica, intercettata da Tuttomercatoweb.com: 3 milioni di dollari per portarlo in maglia Xeneizes.

BOCA ANCHE SU PERUZZI (Calcio News 24)

Ma Rolin non è l’unico calciatore etneo a far gola al club boquense. Secondo il quotidiano sudamericano “Olé”, la dirigenza del Boca starebbe stringendo i tempi per perfezionare la cessione di Emanuel Insua al Granada per poi puntare forte su Gino Peruzzi, mettendo sul piatto una cifra vicino ai 3 milioni di euro per arrivare al terzino rossazzurro. Non è da escludere che nella trattativa la dirigenza dei Xeneizes possa inserire l’intero cartellino del centrocampista Gonzalo Escalante, attualmente in prestito proprio al Catania.