STAMPA- Pressing anche su Bellomo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, trattativa in corso per Bellomo (TMW)

“Il Catania vuole Nicola Bellomo (23). L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog, scrive che è partita la trattativa tra gli etnei e il Chievo Verona. Dopo l’incontro con l’agente di sabato scorso, il sodalizio siciliano sta trattando in modo fitto con i clivensi per trovare la quadratura del cerchio: si lavora sulla base del prestito con diritto di riscatto, si discute sull’obbligo

Catania: pressing per Bellomo (Calcio News 24)

“E’ in atto una vera e propria rivoluzione al Catania che sta lavorando a diversi colpi di mercato. In mattinata vi abbiamo parlato della firma imminente del centrocampista Manuel Coppola. Ma non sarà l’unica operazione che verrà fatta per il reparto: secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Catania è forte su Nicola Bellomo. Il centrocampista pugliese va verso il rinnovo con il Chievo che potrebbe acconsentire ad una cessione in prestito per garantirgli un maggiore minutaggio.