STAMPA- Quale centravanti? Evacuo, Stanco, Ferreira o Guazzo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Modena: Stanco verso Catania per far posto a Palladino (Calciomercato.com)

“Raffaele Palladino, attaccante scuola Juve ora svincolato dopo il fallimento del Parma, è alla ricerca di una squadra in cui rilanciarsi. Come scrive la Gazzetta dello Sport, sull’ex Genoa c’è il forte interesse del Modena.  “Una soluzione affascinante”, come l’ha definita il presidente gialloblù Caliendo e per la quale le parti continuano a trattare sottotraccia, prima però gli emiliani devono liberare un posto in lista e in uscita potrebbe esserci Stanco, con destinazione Catania.

Catania, la difesa è tutta nuova. Dopo Garufo arriva Bergamelli (La Sicilia)

“Attacco, se non arriva Evacuo si stringe per Guazzo, Ferreira e per Stanco

“Centravanti un rebus. Evacuo che diventa sempre un obiettivo dell’ultimo istante oppure lontano, lontanissimo da trattare con maggiore pazienza a gennaio [….] In ogni caso sarà ceduto Tortolano, uno dei ragazzi che potrebbero trovare meno spazio e che il Melfi ha marco stretto fino a strappare un sì alla società rossazzurra.