STAMPA – Il ritorno di Lodi

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi, primo giorno da… ospite a Torre del Grifo (La Sicilia)

“Ciccio Lodi arriva sul campo principale di Torre del Grifo trenta minuti dopo. Il Catania è già in campo per gli esercizi di Petrone, che precedono la partitella. Il fantasista sbuca dalle scale e si dirige proprio dalla guida dei rossazzurri […] Durante la partitella Lodi si è soffermato a guardare i nuovi compagni di avventura, insieme con Russotto, con i dirigenti e anche con Di Cecco che a metà della sfida si è avvicinato dopo avere finito il suo programma particolareggiato in vista del rientro.

Corriere dello Sport

Ovviamente non poteva passare inosservata la presenza, sul manto erboso del centro sportivo, di Francesco Lodi il quale, come annunciato la scorsa settimana dallo stesso amministratore delegato Pietro Lo Monaco, ha ripreso ad allenarsi con la formazione rossazzurra dopo la rescissione del contratto con l’Udinese: «Un ospite? – sono state le parole del “direttore” – Lodi non lo è di sicuro. È uno di noi e le porte di Torre del Grifo per lui non potevano essere che aperte. Peccato, piuttosto, che l’Udinese abbia fatto delle resistenze al momento della rescissione. A quest’ora Lodi sarebbe un nostro giocatore». Invece, come è noto, le cose sono andate diversamente. Lodi non potrà firmare in Italia fino alla fine dell’annata in corso (all’estero, semmai), poi potrebbe diventare il primo rinforzo di un Catania che si spera di ritrovare in Serie B.